Riaccenditi!
Soft experience

Workshop di 2 ore
Questa vita mi va stretta!
Quante volte hai avuto l’impressione che qualcosa non quadrasse, come se la tua idea della vita non combaciasse con ciò che stavi vivendo realmente?

Vuoi riaccenderti?
Vieni al workshop!

“Vuoi riaccenderti?” è un workshop di due ore che ti spronerà ad uscire dai tuoi schemi per aprirti ad una visione più ampia e profonda di te stesso e di ciò che la vita ha da offrirti. Ti porrà di fronte a dei nuovi interrogativi e ti aprirà la strada per trovare le risposte che cerchi.

Ciò che tutti desideriamo è realizzare noi stessi, esprimerci pienamente e trovare gioia e appagamento. È una ricerca che non ha mai fine finché non ci decidiamo a guardare DENTRO, ove giace sopita una brace che necessita di essere riaccesa. E tu…vuoi riaccenderti?

In questo breve workshop prenderemo un mantice e inizieremo a soffiare, e scopriremo che le fiamme riprendono vita velocemente se siamo disposti a vedere nuovamente il nostro fuoco riaccendersi. Esplorerai delle nuove possibilità e curioserai vedendo delle nuove versioni di te pronte a sostenerti nel cambiamento e nella trasformazione. Sarà un assaggio di ciò che potrai realmente fare ed essere.

Quota e partecipazione
al workshop

La quota, di 29€, prevede due ore di workshop e comprende una copia del libro “Riaccenditi!” inclusa nel prezzo.

Vuoi saperne di più?
Lascia i tuoi dati e ti ricontatterò.

* indicates required
Sono Interessato a

Seleziona i campi sottostanti per ricevere le nostre comunicazioni:

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando nel link che trovi nel footer delle nostre email.You can unsubscribe at any time by clicking the link in the footer of our emails. Per qualsiasi informazioni circa il trattamento dei dati, puoi visitare il nostro sito.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

https://elisarenaldin.it/wp-content/uploads/2018/11/renaldin-logo-whi.png

Seguimi sui canali social:

Elisa Renaldin – Copyright © 2018

Elisa Renaldin – Copyright © 2018