Le mie proposte
Riscopri il tuo ``Io Autentico``

Emotional Theater Training

È un’esperienza formativa, ed è anche uno spettacolo teatrale. È un momento in cui si attiveranno le tue sinapsi, ma in cui si muoveranno anche le tue viscere. Verranno stimolati i tuoi occhi e le tue orecchie, ma anche i sentimenti e i desideri. Starai seduto ad ascoltare, e dovrai alzarti per fare. Starai in silenzio e dovrai parlare. Sarai in contatto con te stesso e anche con tutti gli altri presenti. Non ti potrai nascondere, non potrai scappare, non potrai evitare. Una volta entrato lì, avrai varcato non solo la soglia del teatro, ma anche quella della tua interiorità. Se amerai questo gioco, non vorrai più smettere.
https://elisarenaldin.it/wp-content/uploads/2018/11/summerfield-336672_1280.jpg

Changing Workshop

È un’esperienza di cambiamento, un luogo di sperimentazione, un contatto con te e con l’altro che ti farà provare l’esperienza di nuove versioni di te non ancora scoperte. Un viaggio verso nuovi lidi sconosciuti che amplieranno il tuo sapere, il tuo sentire, il tuo agire e interagire. Le fondamenta di questi percorsi risiedono nel Teatro Trasformativo, un metodo che attraverso l’uso del corpo, della voce, del movimento, delle emozioni e dell’espressività, ti permetterà di liberarti di ciò che non ti serve, e acquisire ciò di cui hai bisogno, rinnovando l’immagine che hai di te.
https://elisarenaldin.it/wp-content/uploads/2018/11/pexels-photo-248139.jpeg

Parole dall'Anima

Le parole sono vive, attive, e sono il frutto non solo dell’intelletto, ma soprattutto dell’Anima. Le parole della mente sono già note, non propongono nulla di nuovo, semplicemente rielaborano ciò che è già esistente. Le parole dell’Anima arrivano da una sfera del sapere interiore e superiore, frutto di esperienza, intuizione e sensibilità, messe a disposizione perché si riaccenda quella scintilla che ognuno di noi ha, e grazie alla quale è o diventa o torna ad essere un Individuo Realizzato. Troverai queste parole nei miei libri e audiolibri, nel mio blog, e nelle pillole video. Raccoglile come briciole di pane disseminate sul terreno: ti aiuteranno a ritrovare la strada.
https://elisarenaldin.it/wp-content/uploads/2018/11/pexels-photo-1031588.jpeg

Officina Streghe

Un laboratorio intensivo in natura, dedicato alle donne, perché ricontattino il Femminile Selvaggio. Ognuna di noi ha, dentro di sé, questa forza, questo potere, questa magia, ma non ci hanno insegnato a vederlo, a riconoscerlo, ad amarlo. Lo scopo di questo ritiro è riappropriarsi delle proprie abilità innate e del sostegno fornito dall’archetipo della Donna Selvaggia. Gli strumenti utilizzati spaziano dalla Danza Generativa (un training psico-fisico-emotivo) alla Pittura Inconscia, dalla Scrittura Intuitiva al Therapeutic Hug (abbraccio terapeutico), dalla Meditazione 3D all’Healing Eye Contact (contatto visivo curativo). Apprenderemo meglio come gestire mente, cuore, corpo e potere creativo, come tornare al nostro centro e riattivare le qualità del Divino Femminile, come far pace con le due polarità (maschile e femminile interiori ed esteriori) e come usare a nostro beneficio e nutrimento l’arte, l’intuito e la creatività.
https://elisarenaldin.it/wp-content/uploads/2018/11/pexels-photo-1365168.jpeg
https://elisarenaldin.it/wp-content/uploads/2018/11/renaldin-logo-whi.png

Seguimi sui canali social:

Elisa Renaldin – Copyright © 2018

Elisa Renaldin – Copyright © 2018