Leggi il mio libro
Riaccenditi!

riaccenditi, ritrovare coraggio

di ELISA RENALDINRiaccenditi!
Riscopri la tua natura più autentica
e vivi la vita che vuoi

Tu non sei ciò che ti è stato insegnato, e in questo libro scoprirai una visione differente della realtà e di te stesso. È un manuale frutto di esperienza pratica vissuta, che include supporto psichico ed emotivo, suggerimenti, estrapolati e citazioni. Non c’è un solo capitolo in cui non sarai esortato ad uscire dai tuoi schemi, sperimentare una nuova versione di te, avventurarti nella tua vera dimensione e identità per troppo tempo nascosta e soffocata.Troverai strumenti e ispirazioni per riuscire a superare i temibili momenti di dubbio, di paura o di blocco. L’obiettivo di tutto il testo è spronarti a ritrovare le tue parti migliori, le più coraggiose e curiose di sperimentare la vita, che possono condurti alla piena realizzazione del tuo potenziale, diventando il vero protagonista e regista della tua storia.

Novità da
marzo 2019!

Spunti e stimoli per ritrovare slancio, passione e coraggio nella vita. Tutto ciò che non ti hanno detto su chi sei veramente. Le differenze tra Ego e Anima, la Rejoicing Philosophy e come riaccendere la fiamma che porta alla realizzazione del vero Sé.
https://elisarenaldin.it/wp-content/uploads/2020/06/copertina-riaccenditi-elisa-renaldin.jpg

di ELISA RENALDINRiaccenditi!
Ascolta l'audio del primo capitolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Informazioni sul libro:
Collana: Manuali per l’Anima
Prezzo: € 14,00
Pagine: 160
Formato: 15 x 21
ISBN: 978-88-6365-485-1
Pubblicazione: marzo 2019

Libro Riaccenditi!
Chi ha letto il libro dice

CAROLA BRAMBILLA

“Elisa, ho finito in questo momento di leggere il tuo libro... riesco solo a dirti: “mamma mia quanta roba mi ha mosso dentro!”.
Leggendoti mi sono ritrovata, in alcuni passaggi ho riso, in altri mi sono fermata a riflettere, scavare dentro di me e... ho pianto, tanto... per poi sentirmi così leggera... liberata da pesi che manco ero consapevole di avere...Che dirti se non GRAZIE!
Grazie per questo libro che hai scritto, grazie per aver condiviso le tue esperienze e la tua conoscenza, GRAZIE! ”

ROSA BAVIELLO

“Ho appena finito di leggere il libro "Riaccenditi" e ancora mi girano nella testa le parole lette, mi sento come se un'amica mi avesse preso per le spalle per darmi una scrollata e dirmi che sono viva, che ancora si può ripartire, che l'amore più grande è quello che dovrò imparare a provare per me stessa. Lo rileggerò di nuovo e leggerò anche i libri della bibliografia.”

KIKO

“Quando ho finito di leggerlo ho pensato solo ad una cosa: “mamma mia quanta roba mi ha mosso dentro!”.
Ho riflettuto molto, ho scavato dentro di me e mi sono liberato da pesi che non sapevo nemmeno di avere.
Consiglio a tutti questa lettura! .”

ANTONELLA

“Un libro incantevole. Devo essere sincera, leggendo le prime pagine ho avuto l'impressione che non sarei arrivata fino alla fine. Forse perché per prima l'autrice ha specificato che non avrebbe parlato di niente di nuovo rispetto alla mole dei libri afferenti l'ambito della crescita personale! Effettivamente nel testo non ci sono nuove teorie...ma sicuramente nel corso delle pagine io e chi vorrà leggere il libro, si sentirà tanto e ben coinvolto dalle parole dell'autrice: ripetizioni di concetti noti accompagnati da esempi nuovi e per questo quanto appreso in passato si tinge di nuove sfumature di consapevolezza! Bella la sua frase-proposito "Realizzare voi stessi pienamente è il più grande atto d'amore e altruismo che possiate fare verso di voi e verso l'umanità.”

RENATA PARANZONA

“Ho letto il libro "Riaccenditi"di Elisa Renaldin e l 'ho trovato molto stimolante. È scritto in maniera chiara e diretta, è un vero manuale da tenere sempre a portata di mano per rispolverarlo di tanto in tanto! Ci sono eventi nella vita che improvvisamente la stravolgono e tu ti senti perso, ti viene a mancare il terreno sotto i piedi, le tue certezze non esistono più. E allora capisci che la vita va vissuta attimo per attimo, rompendo gli schemi, sperimentando ogni giorno nuove emozioni, ampliando la cosiddetta "area di confort " in sostanza essere protagonisti della vita proprio come spiega in maniera esauriente Elisa Renaldin nel suo bellissimo libro."

GIOVANNI BLASCO

“Bravissima Elisa Renaldin, audio / libro scritto e narrato molto bene, con le giuste dinamiche e inflessioni vocali. Fluido nell'esposizione dei concetti, un eccellente mix sequenziale composto da alcuni parallelismi e citazioni di autori e maestri perfettamente correlate con le esperienze e il vissuto di Elisa.
Pensieri, condivisioni e riflessioni che stimolano in modo molto efficace la fiamma dell'autentico SE'. Un audio / libro coinvolgente che propone tanti spunti di riflessione, adatto a chi si sente in risonanza con questi temi e vuole conoscere una modalità per riaccendere la fiamma della Vita RE-almente desiderata oltre che riaccendere entusiasmi che si sono gradualmente sopiti, perfetto anche per chi è alla ricerca di nuove chiavi di lettura o conferme che riguardano le differenze tra Anima ed Ego e la concreta possibilità di far emergere il “Vero Pilota” che può dirigere il “veicolo Essere Umano” in un percorso di vita che scorre nella direzione della propria autentica missione e volontà. Lettura / ascolto che fa tanto bene alla giusta connessione tra cuore e mente ... Grazie Elisa 🙂✨🙏, ... Forte Risonanza."

SALVATORE

“Una buona lettura per prendersi cura di se stessi."

CAMILLA

“Se vuoi rimanere uguale a te stesso e continuare a lamentarti, questo libro non fa per te. Se invece vuoi darti una possibilità, allora qui troverai tante risorse da usare e soprattutto mettere in pratica. Il libro indica una strada ma poi sei tu che devi percorrerla. Va letto, quindi, ma soprattutto "praticato". Un alleato prezioso per le trasformazioni."

MILENA

“Un libro consigliatissimo per ritrovare la forza che ognuno di noi ha dentro e soprattutto per smettere di raccontarci quelle bugie che ci frenano e che ci fanno scappare dalle responsabilità, impedendoci di proseguire verso la nostra realizzazione personale."

SERGIO MUSCI

“Meravigliosamente profondo per conoscere se stessi e i propri lucchetti chiusi."

Lascia i tuoi dati e
scarica 3 capitoli del libro

https://elisarenaldin.it/wp-content/uploads/2020/07/logo-white-elisa-renaldin.png

Seguimi sui canali social:

Elisa Renaldin – Copyright © 2018 – Cookie | Privacy | Personalizza Cookie

Elisa Renaldin – Copyright © 2018